15 mar 2012

Due campagna dei bambini


Campagna Pepsi

PepsiCo si appresta a lanciare la nuova Pepsi Next a basso contenuto calorico ma a tenuta di gusto con il claim ‘Drink it to Believe it’. Negli Usa coinvolti 800 super Walmart dove sarà possibile provare il prodotto gratuitamente e 40 città in cui verranno distribuiti campioni. A supporto anche questo spot di Firma TBWA\Chiat\Day.

Campagna Latte Fresco Alta Qualità Granarolo

Scoprire il mondo degli animali divertendosi. E' questo lo spirito da cui nasce la nuova promozione che Granarolo, insieme a Discovery Networks e a Preziosi Collection ha dedicato a tutti i bambini. 

Dal 19 marzo, acquistando il Latte Fresco Alta Qualità Granarolo da litro e staccando l’etichetta, all’interno sarà possibile trovare le figurine per completare più velocemente l’album di Animal Planet, dedicato al mondo degli animali e distribuito in edicola da Preziosi Collection. L’attività prevede la distribuzione di diversi milioni di etichette promozionate, comunicazione a supporto sulle testate dedicate ai bambini, pubblicità su reti ad alta frequentazione del target e attività nel punto vendita.


0 commento:

Publicar un comentario